Pragelato
Pragelato ha ospitato tutte le discipline dello sci nordico: lo sci di fondo - molto diffuso tra gli abitanti della zona - in località Plan, il salto dal trampolino in frazione Rivets e la combinata nordica, che si svolgerà in entrambi i siti di gara.
Pragelato (salto dal trampolino): Trampolino grande di gara (LH - Large Hill, Hill Size 140) Trampolino normale di gara (NH - Normal Hill, size 106) con edificio Locali di Partenza. Sono inoltre disponibili tre trampolini scuola: k60, k30, k15. In fase olimpica gli impianti occupano una superficie di circa 14.000 metri quadri e possono accogliere fino a 8.055 spettatori. L'impianto è costituito da due trampolini Olimpici (LH e NH) più tre trampolini di allenamento (K15, K30, K60). Sono previste strutture per gli atleti, la Famiglia Olimpica, gli Sponsor e per il pubblico. Sarà utilizzata una struttura permanente per uffici e sale riunioni, stanze per personale amministrativo e della sicurezza, aree di ristoro, sala conferenze stampa. Il Venue Media Centre si troverà in una struttura temporanea.
Pragelato Plan (sci di fondo): Il tracciato olimpico si trova a una quota compresa tra i 1.530 ed i 1.620 metri ed è costituito da due anelli: uno "rosso" con estensione di circa 6.200 metri e uno "giallo" di circa 3.800 metri Capienza: 8.115 persone (a sedere circa 5.400 posti). Il circuito è costituito da 2 anelli di gara: il primo denominato "rosso", con estensione di circa 6.200 metri , il secondo denominato "giallo", di circa 3.800 metri I due tracciati presentano alcuni raccordi per configurare percorsi di lunghezza intermedia che permettono lo svolgimento di tutte le gare in programma. Sono inoltre disponibili una pista di riscaldamento e due aree prova sci. Uso post-olimpico: impianto sportivo (Centro Sci nordico per Cross Country e Nordic Combined), training e competizioni.